Sinistri

Reclami Prodotti

Giarratano Stefano Broker pone tra i propri obiettivi primari quello di offrire un servizio professionale ed efficiente per tutta la durata del contratto.

La gestione del sinistro è considerata nella sua totalità: per noi aiutare l'Assicurato è una priorità ed un'opportunità per differenziarci al fine di aiutare i nostri partner a fidelizzare il Cliente offrendo un'alta professionalità ed un'assistenza unica e personalizzata nel momento del bisogno.


PROCEDURA

Al fine di poter svolgere al meglio la gestione della pratica, il sinistro deve essere denunciato al più presto, e comunque non oltre cinque giorni dall'evento.

Nei sinistri gravi è opportuno far precedere la denuncia da una comunicazione rapida per permettere un tempestivo intervento da parte della Compagnia interessata.

Tale comunicazione potrà avvenire sotto forma di telefonata, fax, raccomandata A/R o tramite e-mail.

In tutti questi casi è però importante ricordare di inviare anche una raccomandata corredata della documentazione comprovante il fatto e copia della denuncia resa alle Autorità, o il Verbale dei Vigili del Fuoco (ove intervenuti).

Nella corrispondenza ricordatevi di indicare sempre il numero di polizza relativa.


Per contattare l'Ufficio Sinistri

• Tel. al n. 0532/806770

• Mail all'indirizzo: sinistri@giarratanostefanobroker.it

• Via posta con raccomandata A/R all'indirizzo: Via Primo Maggio, 100 - 44034 Copparo (FE)


RICEVIMENTO TELEFONICO

  • Lunedì - Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00
  • Referente Elisa Bui 


Title

Subtitle

Button